Servizi

Servizi

GNG offre ai suoi clienti un servizio valido e completo su tutta la gamma, assistendo il cliente in ogni fase di esercizio dei propri impianti idraulici.

 

 

 

Progettazione

PROGETTAZIONE
Centraline, pannelli valvole, impianti idraulici sono progettati interamente a CAD, sfruttando i programmi di calcolo più avanzati che verificano anche le condizioni dinamiche dell’impianto, le portate istantanee ed i tempi di risposta di valvole proporzionali e regolatori di flusso.

Gli impianti progettati da GNG offrono quindi elevate garanzie di funzionalità in esercizio, sicurezza, rispondenza alle normative vigenti e sono virtualmente esenti da fenomeni secondari derivanti da vibrazioni, depressioni, colpi d’ariete.

I disegni consegnati sono completi di distinta base dei componenti; è possibile il lavoro in co-design, per associare in automatico le distinte con gli identificativi e i codici del Cliente ricevuti via e-mail.

Costruzione e allestimento

Con moderne tecnologie GNG fabbrica prodotti di alto livello

COSTRUZIONE_1 .

.
GNG, attraverso la propria officina, garantisce lavorazioni accurate e realizzazioni solide e durevoli. I montaggi sono eseguiti a regola d’arte, secondo procedure ben determinate e rigorosamente controllate.

COSTRUZIONE_2

GNG dispone della tecnologia “O-Lok” per l’esecuzione di giunti a tenuta permanente, garantiti a vita senza trafilamenti o micro-perdite.

COSTRUZIONE_3

Anche le tecnologie tradizionali di raccorderia DIN 2353 (Ermeto) e “Triple Lok” (37°) sono eseguite con macchine di pre-montaggio calibrate.

COSTRUZIONE_4

Tutti i prodotti consegnati sono collaudati in pressione, fornendo la massima garanzia di tenuta e di resistenza alle sollecitazioni.

Installazione e messa in servizio

INSTALLAZIONE

GNG prosegue il servizio al cliente curando direttamente anche l’installazione e l’avviamento dell’impianto presso l’utente finale.

Disponiamo di personale tecnico specializzato per l’esecuzione di impianti bordo macchina, sia per la parte idraulica che per la parte elettrica.

Seguiamo con consolidata esperienza le fasi di avviamento, messa in pressione, spurgo aria, attivazione a ciclo, regolazione e messa a punto di ogni tipo di impianto.

Assistenza

ASSISTENZA
GNG segue con un adeguato servizio post-vendita i propri impianti: tutti i numeri di matricola sono inseriti in uno scadenziario elettronico, che calcola automaticamente gli interventi in funzione dell’esercizio effettivo.

Il medesimo programma consente la registrazione degli interventi effettuati, da cui si ottengono report storici per categoria, anno di produzione, cliente.

E’ questa meticolosa organizzazione che ci ha consentito di migliorare progressivamente il nostro prodotto, curandone la qualità e l’affidabilità nel tempo, fornendo un servizio economico ed efficiente.

Seguiamo con la medesima professionalità sia la manutenzione ordinaria e le operazioni più semplici (sostituzione dei filtri, cambio dell’olio esausto, pulizia approfondita dei serbatoi, controllo e taratura dei regolatori di pressione) che la manutenzione straordinaria (sostituzione delle membrane e delle sacche degli accumulatori, verifica e controllo della pressione di precarica, diagnosi dei guasti di impianto, ricambi).

Revisione impianti
REVISIONE
Quando gli impianti più datati richiedono adeguamenti sostanziali, sia in termini di prestazioni che di aggiornamento tecnologico e/o di adeguamento alla normativa di sicurezza vigente, l’esperienza GNG è al Vostro servizio per trovare le soluzioni più innovative e con il migliore rapporto costo/prestazioni.

Le revisioni già realizzate da GNG si distinguono per qualità ed efficienza dei risultati ottenuti, ripristino totale della funzionalità originale, riduzione dei consumi energetici, drastica riduzione del tasso di guasto e del fermo macchina.

Collaudi e messa in funzione delle macchine utensili
L’accettazione di un impianto idraulico o di un macchinario nuovo e la verifica completa di funzionalità e rispondenza ai capitolati non è un problema da trattare con sufficienza e scarso livello di preparazione, così come la responsabilità della delibera di un impianto in osservanza alle norme di sicurezza vigenti.

GNG supporta il cliente nelle fasi cruciali del collaudo dei macchinari offrendo in questo settore tutta l’esperienza e la capacità diagnostica derivante dalla sua ventennale attività nel settore.

Individuate le potenziali criticità, definiamo in accordo con il Cliente una check-list di prove e verifiche statiche e funzionali da attuare sulla macchina e ne curiamo praticamente l’attuazione, anche attraverso simulazione di situazioni di guasto.

La certificazione di collaudo eseguita da GNG offre al Cliente la migliore garanzia di funzionalità e di sicurezza di esercizio delle macchine da noi deliberate.